Logo Bayardine

La Bayardine

Check-in

20 / aprile

Check-out

22 / aprile

Adulti

Benvenuti a Sarlat-la-Canéda nel Périgord Noir.



La Bayardine è una casa del Périgord in un ambiente tranquillo e discreto.con tre camere per gli ospiti e un monolocale indipendente arredato, vi troverete in un ambiente verde in una calma rilassante, circondati da animali (caprioli) o da numerosi uccelli che potrete avere la fortuna di incontrare.

situata in posizione ideale nella zona di Sarlat, a pochi minuti d'auto dal centro storico medievale, o a venti minuti per gli escursionisti principianti, questa struttura gode di una posizione eccezionale, con la sua terrazza esterna che si affaccia sulla città, permettendo ai nostri ospiti di godere della vista del viadotto o della Cattedrale di Saint Sacerdos, ad esempio, mentre fanno colazione.

la nostra struttura si trova sul lato sud del villaggio, in modo da evitare gli ingorghi del centro città in alcuni periodi dell'anno. La valle della Dordogna è a 10 minuti di distanza, quindi potrete scoprire i siti più belli del Périgord Noir e i villaggi più belli della Francia senza dover guidare per ore. Il giardino è suddiviso in diverse aree separate, che offrono pace e tranquillità, oltre a una terrazza con pergolato.

il parcheggio privato (con sorveglianza a distanza) e il WIFI sono gratuiti.

inoltre, la zona commerciale (ipermercati), la stazione ferroviaria e i primi ristoranti, ad esempio, sono a meno di 10 minuti a piedi da La Bayardine

Chi siamo?



Combinando la motivazione di una riconversione professionale con l'idea di darsi al verde per dedicarsi agli altri, vivere la nostra passione, viaggiare attraverso lo scambio, ci è sembrato naturale aprire la nostra casa a tutti coloro che si riconosceranno in questa piccola presentazione.

In conclusione, speriamo di potervi accogliere e di poter condividere con il maggior numero possibile di voi i nostri preferiti e qualche consiglio sul nostro magnifico patrimonio, storico o culinario.

Nelly e Franck

Scoprite il Périgord Noir




Scoprire il Périgord Noir significa innanzitutto tornare all'età della pietra. Questa regione, e in particolare la valle della Vézère, è stata una delle prime culle dell'evoluzione umana. È qui che è stato scoperto il primo fossile che ha dato origine al nome "Cro-Magnon". Nei dintorni si trovano oltre 200 siti paleolitici!


A seconda di cosa volete fare e quando, potete scoprire tutte le meraviglie del Périgord con la vostra famiglia o i vostri amici. Nota per i suoi tesori culturali e storici, la regione è anche il luogo ideale per i buongustai.
Dai 1001 castelli del Périgord alle grotte da visitare, è impossibile visitare la regione senza cedere alle delizie gastronomiche locali.

Paesaggi magnifici, castelli a volontà, visite alle fattorie con degustazione di vini, villaggi pittoreschi, grotte preistoriche, parchi animali, giardini meravigliosi... La Bayardine vi accoglie al centro di tutti questi siti rinomati, con la valle della Dordogna e i suoi villaggi più belli a soli 10 minuti, la valle della Vézère e i suoi siti preistorici a 15 minuti e Lascaux a meno di 30 minuti..

Siete attesi alla Bayardine



Pensione La Bayardine, Sarlat-la-Canéda, Dordogna.
Pensione La Bayardine, Sarlat-la-Canéda, Dordogna.
Terrazza con pergola